05 Agosto 2022

Pubblicata la graduatoria provvisoria distrettuale del contributo alle famiglie per la frequenza dei centri estivi – Progetto Conciliazione vita-lavoro Fondo Sociale Europeo

Estate 2022

E’ pubblicata la graduatoria provvisoria del distretto di Ravenna, Cervia e Russi delle famiglie in possesso del requisito ISEE entro il limite previsto dall’Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi alle famiglie “Progetto per la conciliazione vita-lavoro – sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi approvato con DGR 598/2022, Fondo Sociale Europeo po 2014-2020 Regione Emilia – Romagna” – Anno 2022.

La graduatoria provvisoria distrettuale è ordinata sulla base del valore ISEE relativo a prestazioni agevolate rivolte a minorenni in ordine crescente con priorità, in caso di valori ISEE uguali, al minore di età inferiore. Le domande dei bambini/e, ragazzi/e con disabilità certificata ai sensi della Legge 104/1992 sono prime parimerito in quanto non soggette al criterio ISEE.

Per verificare la posizione nella graduatoria provvisoria consultare l’elenco allegato in ordine di Protocollo dell’Ente.

La graduatoria definitiva di distretto con la quale verranno assegnati i contributi verrà approvata a a seguito dell’acquisizione delle rendicontazioni, delle fatture/ricevute relative alle quote effettivamente pagate dalle famiglie e dei controlli sui requisiti per beneficiare del contributo di cui ai punti 7) e 8) dell’avviso pubblico. Nessun onere di rendicontazione è posto a carico delle famiglie, saranno direttamente i gestori dei centri estivi a fornire al Comune la documentazione.

I contributi verranno assegnati entro dicembre 2022, contestualmente all’approvazione della graduatoria definitiva, fino ad esaurimento del budget distrettuale assegnato dalla Regione Emilia Romagna ai comuni di Ravenna, Cervia e Russi per un totale di euro 246.541,00.

Per informazioni contattare i seguenti numeri: 0544482404 – 0544482046 – 0544482891. Le telefonate si ricevono il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

wpChatIcon