05 Marzo 2021

Pubblicato un avviso per i soggetti operanti del settore Taxi e NCC interessati ad una convenzione con il Comune, per lo svolgimento di servizio pubblico legato all’erogazione di voucher Taxi/Buoni viaggio per l’emergenza sanitaria

Il Comune di Ravenna intende assegnare voucher taxi e buoni viaggio a favore di residenti nel Comune di Ravenna in particolari condizioni di fragilità, definite in modo specifico.
Tali voucher devono essere utilizzati per pagare gli spostamenti effettuati a mezzo del servizio di taxi o noleggio auto con conducente (NCC) che sottoscriveranno apposita convenzione con il Comune di Ravenna.
E’ pubblicato l’avviso destinato esercenti l’attività di Taxi e Noleggio con conducente (NCC) interessati ad una convenzione con il Comune di Ravenna per lo svolgimento del servizio.
Le domande vanno presentate entro il 19 marzo 2021