29 Ottobre 2021

Prorogato l’avviso pubblico per l’ammissione al contributo di interventi strutturali previsti dal Fondo per l’assistenza alle persone con disabilità grave

Termine presentazione domande prorogato al 15/11/2021

Il Servizio sociale associato dei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi, eroga contributi a soggetti privati e del terzo settore per la realizzazione di progetti finalizzati alla realizzazione di soluzioni alloggiative di carattere innovativo, in attuazione al Programma Regionale per il Dopo di Noi. Tali interventi mirano a garantire autonomia e indipendenza alle persone con grave disabilità, prive del sostegno familiare o in vista del venir meno di tale sostegno, per consentire loro di vivere nelle proprie case o in soluzioni abitative in grado di riprodurre l’ambiente familiare.

La richiesta di ammissione al contributo, redatta utilizzando il fac-simile allegato, deve essere inviata esclusivamente tramite PEC all’indirizzo serviziosociale.ravennacerviarussi@legalmail.it entro le ore 12.30 del 15 novembre 2021. Non sono ammesse altre forme di consegna delle istanze diverse da quella indicata.

Al link il bando e la modulistica