28 Maggio 2021

Ravenna_MULTI* is CALLING

Nell’ambito del progetto DARE UIA (Digital Envinronment for collaborative Alliances to Regenerate urban Ecosystems in middle-sized cities), finanziato dall’Unione europea e incentrato sull’area Darsena, una delle cinque azioni pilota attraverso cui il progetto si realizza è “Darsena multiculturale e inclusiva”, che vuole essere un sistema di censimento, promozione e valorizzazione del multilinguismo, con attivazione di materiale storytelling multilingue e coinvolgimento civico dei giovani multi-language.

Hai tra i 14 e i 18 anni?
Ti piace lavorare in gruppo e vuoi aprire un dialogo con culture diverse?
Sei interessat* ad apprendere e mettere in pratica come si costruisce e sviluppa una web-radio?
Entra a far parte di un gruppo di giovani ragazzi e ragazze desiderosi di contribuire alla divulgazione della propria originalità culturale.
Potrai contribuire alla creazione di una realtà dinamica che comprenda tutte le aree della radiofonia: podcast, programmi informativi e una ricca programmazione musicale internazionale.
Partecipare alla creazione e allo sviluppo di questa web-radio è l’occasione perfetta per chi desidera contribuire a sviluppare una piattaforma incentrata sulla valorizzazione che il multilinguismo apporta alla vita delle nostre città.

Tutt* i ragazzi e le ragazze interessat* potranno partecipare alla creazione e allo sviluppo della web-radio in totale armonia con gli impegni di vita già assunti e senza alcun vincolo di partecipazione obbligatoria, bensì in base alle possibilità che ciascuno ha di contribuire e in sintonia con le proprie passioni e preferenze.

Vuoi partecipare?
I ragazzi e le ragazze interessat* potranno partecipare ad un incontro di presentazione mercoledì 9 giugno ore 16:00 presso il giardino di Palazzo Rasponi entrata via Luca Longhi.

wpChatIcon