15 Marzo 2022

Rimborsi forfettari per autorizzazione e deposito pratiche sismiche: dal 21 marzo i pagamenti dovranno essere effettuati con PagoPA

Da lunedì 21 marzo, in funzione del graduale passaggio ad una completa digitalizzazione dei servizi delle pubbliche amministrazioni e delle normative che ne impongono l’adozione, il Comune di Ravenna per tutti i rimborsi forfettari per autorizzazione e deposito pratiche sismiche attiverà il pagamento dei relativi importi tramite PagoPA.

Qualunque versamento relativo alle pratiche sismiche, sarà possibile esclusivamente tramite l’accesso al portale telematico https://portale-ravenna.entranext.it, utilizzando PagoPA.

Non sarà più possibile effettuare versamenti (tramite bonifici) e altre modalità attualmente in corso.

Per ulteriori chiarimenti consultare la sezione sulle modalità di pagamento.

Per ulteriori e maggiori informazioni si rimanda al portale telematico sotto linkato oppure si possono chiamare i numeri 0544.482652 o 0544.482693.