21 Marzo 2023

Servizio Civile Universale 2023-2024: convocazione alle selezioni

Il Comune di Ravenna procederà alle selezione dei volontari da impiegare nei progetti di servizio civile universale.

Per i progetti IN un comune FORMAto GIOVANI e Welcome: accogliere, orientare e accompagnare le persone più fragili nei servizi (solo per le posizioni previste presso il servizio sociale associato per il Comune di Ravenna) le selezioni si terranno in data 04/04/2023 presso l’Aula Blu di Palazzo A. Rasponi (ex Tribunale) – Via Massimo d’Azeglio n. 2 Ravenna, al piano terra.

Per i progetti Rcr Ritrovarsi crescere raccontare in biblioteca (per i posto presso Casa Vignuzzi e la Biblioteca Classense) e Ambiti Interculturali le selezioni si terranno il 17/04 ed il 18/04 presso Sala Multimediale della sezione Holden (Biblioteca Classense, via Baccarini 3).