10 Marzo 2022

Venerdì 11 marzo si riunisce il Consiglio Comunale. Lavori in diretta streaming

Venerdì 11 marzo, alle 15, si riunisce il consiglio comunale, visibile anche sulla pagina facebook Comune di Ravenna e il giorno successivo sul sito del Comune all’indirizzo http://bit.ly/archivio-sedute-cc. È disposto che oltre alla presenza in sala del consiglio i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in modalità videoconferenza.

La seduta è interamente dedicata al proseguimento della discussione e successiva votazione delle proposte di deliberazione, che l’assessora al Bilancio, Livia Molducci, ha illustrato nella precedente seduta del Consiglio comunale di martedì 8 marzo: “Addizionale comunale Irpef. Approvazione regolamento e determinazione aliquote per l’anno 2022”; “Definizione della percentuale di copertura dei costi complessivi dei servizi a domanda individuale per l’esercizio 2022”; “Approvazione documento unico di programmazione (Dup) 2022-2024”; “Approvazione bilancio di previsione 2022-2024”.