VISITA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ DI SPEYER, CITTA’ GEMELLATA DAL 1989

Come ogni anno sarà in visita a Ravenna dal 1 al 7 aprile una delegazione di 40 persone provenienti dalla città gemella di Speyer.
La delegazione durante la settimana di soggiorno visiterà oltre ai monumenti e mosaici della città la Basilica di S. Apollinare in Classe, il Museo dei Tappeti di Pietra, la casa delle Marionette, la zona Darsena, nonché alcune località nei dintorni quali Bertinoro e Comacchio.

Il giorno 3 aprile alle ore 12.30 la delegazione sarà ricevuta in Municipio dal Vicesindaco Eugenio Fusignani

In occasione del 35° anniversario del gemellaggio tra le città di Ravenna e Speyer sarà offerto loro l’ingresso per la visita al Museo d’Arte di Ravenna (MAR) e anche alla mostra di Salgado.