Collaudo miglioramenti fondiari e svincolo polizza fidejussoria

Denominazione procedimento

Collaudo miglioramenti fondiari e svincolo polizza fidejussoria

Descrizione del procedimento

Comunicazione di fine lavori e collaudo e svincolo fideiussione relativi ai Miglioramenti Fondiari e Modifiche Morfologiche dei suoli; PAE VIGENTE COMUNE DI RAVENNA DELIB. C.C. N. 52/29721 DEL 21/03/2011, ART. 34 NTA

Ufficio del procedimento

  • Area Infrastrutture Civili
  • Servizio Tutela Ambiente E Territorio
  • U.o. Geologico
Indirizzo
Viale Enrico Berlinguer 30, 48124 - Ravenna (RA)

Requisiti del soggetto che presenta la domanda

Essere titolare dell’atto autorizzativo al miglioramento fondiario

Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni

La domanda puo’ essere presentata tramite Pec all’indirizzo geologico.comune.ravenna@legalmail.it oppure presso l’U.O. Geologico in Viale Berlinguer 30.
Per informazioni rivolgersi al numero 0544.482086″

Documentazione da allegare alla domanda

La documentazione da allegare alla richiesta è esplicitata all’art. 34 Norme Tecniche di Attuazione del PAE vigente

Costi e modalità di pagamento

Al momento della richiesta i costi da sostenere sono:

  • BOLLO VIGENTE
  • ONERI COLLAUDATORE
  • CONGUAGLIO VERSAMENTO
  • ONERI DI ESCAVAZIONE

modalità di pagamento tramite BONIFICO TESORERIA COMUNALE indicato nell’atto rilasciato

Tempi di conclusione

150 giorni

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Responsabile del procedimento

Dott. Ravaioli Stefano
Capo Servizio Tutela Ambiente e Territorio
Tel: 0544 482866 (SEGRETERIA)
E-mail: stefanoravaioli@comune.ra.it

U.O. Responsabile dell'Istruttoria

U.o. Geologico

Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale

U.o. Geologico

Provvedimento sostituito da dichiarazione dell'interessato o silenzio assenso

Non rientra nella tipologia

Tipologia di atto

Determina Dirigenziale

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Ricorso al TAR e/o Ricorso straordinario Presidente della Repubblica

Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Ing. Camprini Massimo
Capo Area Infrastrutture Civili
Tel: 0544 482365 (SEGRETERIA)
E-mail: mcamprini@comune.ravenna.it

Uffici/Servizi/Enti esterni coinvolti nel procedimento

-

Tempi medi di conclusione del procedimento

150 giorni

Data di aggiornamento

27-10-2022

wpChatIcon