Richiesta uso spazi del Museo d’Arte della città per utilizzo sala Martini e loggia al primo piano per matrimoni

Denominazione procedimento

Richiesta uso spazi del Museo d’Arte della Città per utilizzo sala Martini e loggia al primo piano per matrimoni

Descrizione del procedimento

Richiesta di utilizzo spazi del museo quali sala Martini, loggia primo piano per matrimoni o eventi

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEGLI SPAZI DEL MUSEO D’ARTE DELLA CITTA’ DI RAVENNA
(approvato con deliberazione C.d.A. n. 11 del 18/12/2014 e con deliberazione Giunta Comunale del 27 gennaio 2015 P.V. 10 P.G. 26941)

Ufficio del procedimento

  • Istituzione Museo D'arte Della Citta'
  • Ufficio Amministrativo Decentrato
Indirizzo
Via Di Roma 13, 48121 - Ravenna (RA)

Requisiti del soggetto che presenta la domanda

nessun requisito particolare

Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni

via mail (giuliatubertini@museocitta.ra.it, paolaantonelli@museocitta.ra.it, via pec comune.ravenna@legalmail.it all’attenzione del Museo d’Arte della Città), o consegna a mano presso la biglietteria del Museo 0544 482763, 0544482477

scaricare il modulo al seguente link http://www.mar.ra.it/ita/Links/Info/Location-ed-eventi

Documentazione da allegare alla domanda

per la richiesta di riduzione delle tariffe per uso sale eventuali patrocini comunali

Costi e modalità di pagamento

Tariffe vigenti approvate dall’amministrazione

Tempi di conclusione

30 gg

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Responsabile del procedimento

Roberto Cantagalli
0544 482777
robertocantagalli@comune.ra.it

U.O. Responsabile dell'Istruttoria

-

Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale

Ufficio Amministrativo Decentrato

Provvedimento sostituito da dichiarazione dell'interessato o silenzio assenso

Non rientra nella tipologia

Tipologia di atto

Nulla Osta

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Non rientra nella tipologia

Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Direttore Generale:
Paolo Neri
Tel. 0544/482539
Email: direttoregenerale@comune.ra.it

Uffici/Servizi/Enti esterni coinvolti nel procedimento

-

Tempi medi di conclusione del procedimento

15 gg

Data di aggiornamento

02-05-2023

wpChatIcon