Apparecchi, congegni automatici e elettronici e giochi leciti

Rilascio del marchio Slot Free ER (L.R. 5/2013 – Delibere Assembleari della Regione Emilia-Romagna nr. 154/2014 e nr. 166/2014)

Il rilascio del marchio “ Slot Free ER”, previsto nel “Piano regionale integrato per il contrasto, la prevenzione e la riduzione del rischio della …

Leggi di più  
Installare apparecchi e congegni automatici, semiautomatici, elettronici da trattenimento o da gioco di abilità (c. 6 lett. a) e 7 art.110 TULPS) in esercizi commerciali, artigianali, circoli privati e aree aperte al pubblico

Il modulo e l’eventuale documentazione allegata vanno presentati allo Sportello Unico per le Attività Produttive sito in Piazzale Farini, 21 – 4^ piano (tel. …

Leggi di più  
Il rilascio di copia della tabella dei giochi vietati vidimata dal Comune

Dal 7 febbraio 2011 il modulo e l’eventuale documentazione allegata vanno presentati allo Sportello Unico per le Attività Produttive sito in Piazzale Farini, 21 …

Leggi di più  
Effettuare giochi leciti negli esercizi autorizzati ai sensi degli artt. 86 o 88 del T.U.L.P.S. Regio Decreto 18/06/1931 n. 773 e succ. mod.

Negli esercizi pubblici di somministrazione, locali di pubblico spettacolo ed impianti sportivi con somministrazione annessa, circoli con somministrazione, stabilimenti balneari, strutture ricettive alberghiere, campeggi, …

Leggi di più