29 Giugno 2016

Casa Vignuzzi: domani sera “Letture sotto la grande quercia”

Continuano gli appuntamenti a partecipazione libera e gratuita per tutti i bambini e le bambine delle scuole dell’infanzia e primaria nel giardino di Pippi Calzelunghe, a Casa Vignuzzi, in via San Mama 175.

Domani, giovedì 30 giugno, e il 7 luglio, dalle 21 ci saranno le “Letture sotto la grande quercia”, per i bambini dai 3 anni, rispettivamente intitolate “Storie sotto le stelle” e “Storie della buona notte” (in caso di maltempo le letture si terranno all’interno della biblioteca di Casa Vignuzzi).

Infine giovedì 14 luglio, sempre dalle 21, “Giochiamo con le biglie”: sui circuiti per le corse delle biglie partecipanti di tutte le età si sfideranno a colpi di cicchetto con bellissime biglie multicolori.

Durante le serate, grazie alla collaborazione dell’Istituzione Classense, è garantita l’apertura della biblioteca Casa Vignuzzi.

Le attività sono organizzate dall’assessorato al Decentramento e dal consiglio territoriale Ravenna sud in collaborazione con le associazioni Fatabutega, Asja Lacis, Palomar Ludobus – Compagniadellebiglie.