09 Agosto 2016

Castiglione: “Sere d’estate a palazzo Grossi”, gli ultimi appuntamenti della stagione

Volge al termine la rassegna “Sere d’estate a palazzo Grossi”, a Castiglione di Ravenna, promossa dall’assessorato al Decentramento del Comune in collaborazione con le associazioni del territorio. Gli ultimi due appuntamenti saranno giovedì 11 e domenica 28 agosto.
Nel corso del primo, in programma alle 21, Graziella Frassineti, vincitrice dell’ultima edizione della trasmissione “La prova del cuoco”, terrà una lezione dimostrativa di yoga della risata, forma di yoga che fa uso della risata autoindotta. Ingresso a offerta libera.
Domenica 28 agosto invece, dalle 17 mostra di foto storiche e alle 20.30 presentazione del libro “Cronologia di ricordi” di Gualtiero Forlivesi, accompagnata da letture con l’attrice Anna Rita di Muro e momenti musicali con la cantante Priscilla Casadei; coordina la giornalista Paola Malagoli. Brindisi al termine dello spettacolo. L’incasso della serata, con ingresso ad offerta libera, sarà devoluto a sostegno del progetto di solidarietà dell’associazione Co-Meta che si occupa di adozioni a distanza dei bambini in Burkina Faso. In caso di maltempo, la manifestazione di svolgerà all’interno della Sala Tamerice.