19 Dicembre 2016

Domani una festa per tutti i volontari del Comune

Domani, martedì 20 dicembre, alle 15 al centro sociale Orti San Rocco – Bosco Baronio si terrà un pomeriggio di festa dedicato a tutti i volontari del Comune.
Dopo i saluti del sindaco Michele de Pascale, dell’assessore al Decentramento Gianandrea Baroncini e dei presidenti dei dieci consigli territoriali, i partecipanti potranno assistere al concerto del gruppo “I bòn e i strapazòn”, seguito da un rinfresco e dal brindisi augurale.
La festa è riservata a coloro che svolgono attività di volontariato nell’ambito dei consigli territoriali: presidio alle uscite delle scuole, assistenza agli anziani, organizzazione di iniziative ed altre attività.
“Trecento cittadini e cittadine – afferma l’assessore al Decentramento – che si impegnano con dedizione e generosità per migliorare la vita di tutta la nostra comunità mettendo a disposizione il proprio tempo e dando un altissimo esempio di partecipazione civica e di coesione sociale. A loro va il nostro ringraziamento e il nostro augurio a nome di tutta la città”.
La festa è resa possibile grazie al contributo delle associazioni di volontariato Ada, Auser e Anteas e del centro sociale Orti San Rocco – Bosco Baronio, che ha messo a disposizione gli spazi.