21 Ottobre 2016

Domenica a San Pietro in Vincoli “Telethon motor show bike & car”

Domenica, 23 ottobre, dalle 9 in piazza Foro Boario a San Pietro in Vincoli si terrà la sesta edizione di “Telethon motor show bike & car”, la manifestazione che si propone di raccogliere fondi per Telethon con una giornata dedicata all’esposizione di mezzi da competizione, moderni e storici, a due e quattro ruote, ma anche di mezzi agricoli e “tractor pulling”.
Tra le tante iniziative a cui il pubblico potrà partecipare e assistere si segnalano la gimkana per bambini in bicicletta e triciclo, gare per automodelli, esibizione “drifting” con la possibilità per il pubblico di salire di fianco ai piloti, lo show del quartetto di stuntman professionisti Carzoli, Minella, Moccia e Lombardi.
Tra le novità di questa edizione il “Primo Harley Davidson Telethon day”, il Subaru Meeting 4WD, il nuovo appuntamento “Action Telethon” per le tuning car e l’attrazione del “Camion che balla”.
La manifestazione è promossa da racing team Drago, Telethon Cervia e Ville Unite, con il patrocinio dell’assessorato al Decentramento.
L’ingresso, a offerta libera, è interamente destinato da Telethon a finanziare i migliori progetti italiani di ricerca, il cui fine ultimo è quello di tradursi in terapie fruibili dai pazienti affetti da malattie rare.
Per informazioni: racingteamdrago@gmail.com