08 Novembre 2016

Domenica l’inaugurazione della mostra fotografica “Ravegnana e dintorni”

La via Ravegnana è la strada che collega le città di Ravenna e Forlì. Nella mostra fotografica “Ravegnana e dintorni”, che sarà inaugurata domenica, 13 novembre, alle 10.30 nella sala espositiva comunale di viale Berlinguer 11, è rappresentato l’incontro a metà percorso fra i club gemellati Circolo fotografico ravennate e Foto cine club Forlì.
In esposizione 80 immagini di grande formato, realizzate da 33 fotografi dei due club. La mostra rappresenta la naturale prosecuzione della precedente collettiva “Reciproche vedute”, nata dalla stretta collaborazione fra i due storici club della Romagna.
E’ patrocinata dall’assessorato al Decentramento del Comune, dalla Federazione italiana associazioni fotografiche e gode degli auspici di Isf-Image sans frontiere.
Sarà visitabile fino al 2 dicembre dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 18, il venerdì dalle 9 alle 13. L’ingresso è libero.