13 Dicembre 2016

Gli scrittori Baldini e Bellosi giovedì a San Pietro in Vincoli per presentare il libro sulle tradizioni di Romagna

Eraldo Baldini e Giuseppe Bellosi saranno a San Pietro in Vincoli giovedì, 15 dicembre, alle 20.45, nella sala comunale di via Pistocchi 41/A, per presentare il libro di recente pubblicazione “Calendario e tradizioni in Romagna”, un piacevole viaggio nel mondo delle cante, dei proverbi e delle usanze popolari romagnole.
L’evento sarà introdotto dall’editore Casalini della società editrice “Il Ponte Vecchio”.
L’incontro rientra tra quelli previsti all’interno del ciclo “Giovedì sera a San Pietro in Vincoli”, promosso dalla pro loco Decimana con il patrocinio dell’assessorato al Decentramento del Comune. L’ ingresso è gratuito.