20 Luglio 2016

Nota stampa della Polizia Municipale

Prognosi riservata in Via Darsena

Questa mattina personale della Polizia Municipale Ufficio Infortunistica Stradale verso le ore 10:05 è intervenuto in va Darsena civico 27, dove erano coinvolti due veicoli:

• autovettura marca AUDI A4, condotta da P.F. uomo di anni 67, residente a Ravenna

• ciclomotore marca Honda condotta da A.D. donna di anni 67, residente a Ravenna

Entrambi i veicoli percorrevano via Darsena direzione Via Delle Industrie- Via Antico Squero e giunti all’altezza del civico 27 venivano a collisione, le esatte modalità sono al vaglio del personale del’ufficio Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna giunta sul posto per i rilievi di rito.

La ciclomotorista è stata trasportata presso il locale nosocomio e per le lesioni riportate è attualmente in prognosi riservata.