29 Giugno 2016

Presentata oggi la Giunta comunale guidata dal sindaco Michele de Pascale

Ecco gli assessori e le rispettive deleghe.

Michele de Pascale
Sindaco con deleghe a: pianificazione strategica e strutturale, riorganizzazione delle istituzioni e fondazioni culturali, sanità, Romagna.

Eugenio Fusignani
Vice Sindaco con deleghe a: sicurezza, polizia municipale, porto, centro storico.

Ouidad Bakkali
Assessore con deleghe a: pubblica istruzione e infanzia, istruzione superiore, formazione professionale, università, politiche europee, cooperazione internazionale, politiche e cultura di genere.

Gianandrea Baroncini
Assessore con deleghe a: decentramento, affari generali, affari istituzionali, servizi demografici, volontariato, protezione civile, ambiente, verde pubblico, diritti degli animali.

Massimo Cameliani
Assessore con deleghe a: sviluppo economico, industria, commercio, artigianato, agricoltura, personale, Ravenna digitale, patrimonio, aziende partecipate.

Giacomo Costantini
Assessore con deleghe a: turismo, coordinamento eventi, smart city.

Federica Del Conte
Assessore con deleghe a: urbanistica, edilizia privata, rigenerazione urbana.

Roberto Giovanni Fagnani
Assessore con deleghe a: lavori pubblici, grandi infrastrutture, mobilità, subsidenza e servizi geologici, sport.

Valentina Morigi
Assessore con deleghe a: bilancio, partecipazione, servizi sociali, casa, politiche giovanili, immigrazione.

Elsa Signorino
Assessore con deleghe a: cultura