08 Settembre 2016

Ripristino della balneazione a Lido di Classe

E stata emanata stamani la nuova ordinanza del sindaco che ripristina la balneazione nelle acque del tratto di mare di Lido di Savio a ridosso della foce del fiume Savio, sospesa da ieri per motivi igienico sanitari.
Il provvedimento odierno è stato assunto alla luce dell’esito favorevole delle analisi delle acque, diffuso in mattinata dal Servizio Sanitario Regionale ER – Dipartimento di Sanità Pubblica – Servizio Igiene pubblica, da cui si evince il rientro dei valori di enterococchi intestinali nella normalità nel tratto di mare nei pressi della foce del fiume Savio (da 250 metri nord molo foce Savio a Piede molo nord foce Savio, Lat. WGS84: da 44,3232° a 44,3212° e Long WGS84: da 12,3414° a 12,3423°).