06 Novembre 2017

A Filetto la Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate

Il Comitato cittadino di Filetto e Pilastro in collaborazione con il Comune e la scuola primaria “Martiri del Montone” di Roncalceci, ha celebrato ieri a Filetto, al parco della Rimembranza, la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
La celebrazione si è svolta alla presenza di una rappresentanza dell’Associazione Bersaglieri “Giuseppe Galli” di Ravenna e dei Carabinieri della locale Stazione di Filetto.
I ragazzi della scuola elementare di Roncalceci hanno realizzato i manifesti che hanno portato in corteo e hanno intonato canti inneggianti alla pace. La giornata si è conclusa con i saluti del presidente del Comitato cittadino di Filetto e Pilastro, Lorenzo Senzani, del consigliere del Consiglio Territoriale di Roncalceci, Ulisse Babini e dell’assessore Massimo Cameliani.