23 Maggio 2017

Al mare in Treno? Da Monaco si può. Cervia e Ravenna a Monaco di Baviera in “viaggio promozione”

Gli uffici Turismo di Comune di Cervia e Comune di Ravenna il 24 e 25 maggio saranno alla stazione di Monaco di Baviera per far conoscere offerte e pacchetti promozionali e il nuovo servizio di collegamento con Taximinibus fra la stazione di Cesena e gli hotel della costa cervese e dei lidi ravennati limitrofi ovvero Lido di Classe e Lido di Savio. Qui infatti sarà messa in campo un’azione di promozione congiunta fra i due comuni, sotto il coordinamento di Apt Servizi, che sfrutta la nascita della tratta ferroviaria Monaco Rimini, ma soprattutto della nuova fermata alla stazione di Cesena ( conquista di quest’anno) e del servizio di collegamento col mare organizzato da Taximinibus di Cervia.

Nell’atrio della stazione sarà collocato un MOBILE DESK,ovvero una postazione mobile personalizzata con la grafica della Campagna Promozionale Tedesca di Apt servizi che riporta l’immagine della famiglia in vacanza e lo slogan “Ciao Mamma wir sind in der Romagna”. Dalle 9 alle 18 della due giorni informativa verrà distribuito materiale informativo realizzato insieme da Cervia e Ravenna che racconta i territori , e offre informazioni sul collegamento shuttle fra Cesena e il mare.
Info anche sulle offerte locali, servizi, emergenze culturali e sportive del territorio nonché proposte promozionali dell’area. Verrà messa in risalto la promozione “Al Mare in Treno”, offerta specifica in cui gli hotel rimborsano il biglietto del treno, con prenotazione online sul sito www.emiliaromagnawelcome.com.

L’azione è una ulteriore operazione di sinergia e collaborazione fra diverse località del territorio nel segno del distretto turistico della Romagna.