19 Giugno 2017

Domani grande Caccia al Tesoro a Casa Vignuzzi per bambini dai sei anni in su

Domani, martedì 20 giugno alle 16.30 nel Giardino di Pippi calze lunghe, a Casa Vignuzzi, in via San Mama 175, i bambini dai sei anni in su potranno partecipare alla grande Caccia al tesoro, con tanto di enigmi e frasi in codice, quesiti e giochi matematici, travestimenti e indovinelli, indizi e prove da superare per trovare il tesoro nascosto.
La partecipazione è gratuita.
L’attività ludica è organizzata dall’assessorato al Decentramento del Comune e il Consiglio territoriale Ravenna Sud in collaborazione con l’Associazione Fatabutega.
Per informazioni: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14 alle 17.30
Ufficio decentrato di via Berlinguer n.11 – tel. 0544-482815 email viaberlinguer@comune.ra.it