03 Luglio 2017

Domani si riunisce la commissione 5

Domani, martedì 4 luglio alle 16.30 nella sala consiliare si riunirà la commissione 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dalla consigliera Samantha Gardin.

All’ ordine del giorno: esame delibera ratifica – deliberazione di giunta comunale avente ad oggetto “Variazioni agli stanziamenti di competenza e di cassa esercizio 2017. Accertamento di entrata e impegni di spesa per progetti di cooperazione decentrata area Paese Senegal e Saharawi”; esame delibera ratifica – deliberazione di giunta comunale su “Variazione al bilancio di previsione 2017/2019 e al Peg 2017 per maggiori entrate nel campo del turismo e per diversa distribuzione dei fondi nelle poste di bilancio a sostegno delle attività del servizio Turismo”.