12 Aprile 2017

“Genitorialità: strumenti del mestiere”, domani un incontro a Piangipane

Domani, giovedì 13 aprile, alle 20.45 secondo appuntamento a Piangipane per il ciclo di incontri “Genitori si impara”, momento di dialogo e confronto pensato per approfondire tematiche assai comuni nei bambini o adolescenti e supportare così il ruolo dei genitori. “Genitorialità: strumenti del mestiere” è l’argomento della serata. La partecipazione è libera e gratuita. L’incontro sarà condotto da Valentina Lolli, psicologa e psicoterapeuta, e si terrà nella sala consigliare della sede decentrata di Piangipane, in piazza XXII Giugno. A promuovere “Genitori si impara” sono l’assessorato al Decentramento del Comune e la pro loco di Piangipane. Nel prossimo incontro di giovedì 27 aprile il tema sarà: “Disagio psicologico in età evolutiva, come riconoscerlo e superarlo”.