26 Settembre 2017

Il grazie della Regione alla Polizia Municipale di Ravenna per l’aiuto prestato alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto

Il comandante della Polizia Municipale, Andrea Giacomini, ha ricevuto nei giorni scorsi i ringraziamenti del presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, per la collaborazione, l’ausilio e la solidarietà forniti da personale del comando alle popolazioni del Centro Italia colpite la scorsa estate dal terremoto.
Più in particolare, i riconoscimenti sono stati consegnati, nell’ambito del convegno nazionale delle Polizie Locali svoltosi a Riccione dal 21 al 23 settembre scorsi, agli otto colleghi che hanno prestato servizio a Caldarola (Macerata).
Nella foto, da destra, il comandante della Municipale Andrea Giacomini, il dirigente del servizio Politiche della Sicurezza della Regione Emilia Romagna Gianluca Albertazzi e due degli agenti premiati.