19 Giugno 2017

Le imprese dei piloti ravennati nel fine settimana: i complimenti dell’Assessore allo Sport Roberto Fagnani

Prosegue il momento magico dei piloti romagnoli.

Dopo la performance di Dovizioso in MotoGP, l’ultimo fine settimana ha regalato agli appassionati delle due ruote due autentiche imprese.

La prima ha riguardato il successo del 35 enne ravennate Marco Melandri in sella alla Ducati in Superbike nel Word Circuit “Marco Simoncelli” di Misano.

La seconda perla è quella dell’altro concittadino Marco Faccani che ha conquistato in sella alla sua BMW la gara delle Stock 1000, grazie ad un finale mozzafiato.

A completare questa giornata ricca di successi ed emozioni è da registrare il 3° posto del 20enne ravennate Federico Caricasulo nella Supersport.

Per Roberto Fagnani, Assessore allo sport del Comune di Ravenna è d’obbligo una citazione: “Voglio ringraziare i tre piloti ravennati per le emozioni che ci hanno regalato nell’ultimo fine settimana. Mi complimento per la continuità delle prestazioni di un campionissimo come Marco Melandri così come per il talento e la determinazione di due piloti emergenti quali Faccani e Caricasulo che rappresentano senza ombra di dubbio il futuro di questo sport”.