05 Maggio 2017

Lunedì 8 maggio si riuniscono le commissioni 1 e 5

Lunedì 8 maggio, alle 16.30 nella sala del consiglio comunale è convocata una seduta congiunta delle commissioni 1 “Affari istituzionali, partecipazione, sicurezza” e 5, “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, rispettivamente presiedute dalle consigliere Michela Guerra e Samantha Gardin.
In programma la discussione dell’ordine del giorno presentato da Samantha Tardi del gruppo CambieRà su “Pro loco e comitati cittadini: obblighi più stringenti per l’ottenimento dei contributi comunali”.
Per la sola Commissione 5 seguirà l’esame della proposta di delibera “Manifestazione di volontà all’alienazione mediante asta pubblica, previa sdemanializzazione, di porzione di terreno comunale ubicata in zona portuale, in via Piomboni a Ravenna”.