10 Giugno 2017

Lunedì il passaggio del Giro d’Italia under 23

La tappa del Giro d’Italia under 23 che si correrà lunedì, 12 giugno, interesserà parte del territorio del comune di Ravenna, in particolare le frazioni del forese sud di Ducenta e Matellica.
Le strade coinvolte saranno le provinciali 100 via Castello, 3 del Sale, 118 via Dismano, 54 via Bagnolo, via Nuova e via Matellica.
Anche la Polizia municipale, insieme con la Polizia provinciale, la Guardia di finanza, i Carabinieri e la Polizia di Stato e sotto il coordinamento della Questura, concorrerà allo svolgimento dei necessari servizi di viabilità.
Alle 12.30 è previsto che venga ordinata la totale chiusura al transito (anche di biciclette e pedoni). Il passaggio dell’ultimo concorrente e la successiva riapertura delle strade, sono previsti intorno alle 14.