17 Novembre 2017

Lunedì si riunisce la commissione consiliare 3

Lunedì 20 novembre alle 14.30 nella sala del consiglio si riunirà la commissione 3 “Assetto del territorio (C.C.A.T.)” presieduta dal consigliere Marco Turchetti.
All’ordine del giorno la controdeduzione alla variante di rettifica e adeguamento 2016 al Rue e conseguenti modifiche al Poc e al piano di Zonizzazione acustica; il Rue5 – allegato Regolamento edilizio comunale Adeguamento del Rue all’Atto di coordinamento tecnico per la semplificazione e l’uniformazione in materia edilizia ai sensi degli articoli 2 bis e 12 della legge regionale 15/2013 approvato con DGR 922 del 28 giugno 2017; la proposta di integrazione osservazione normativa ufficio; la condivisione ultima riformulazione su indicazioni CCAT dell’Art. VIII.6.18 c.4 lettera b) (Norma distributori); il riesame osservazione id 2619 (acquedotto); la rettifica su osservazione id 2590 (Punta Marina Obiettivo di Località); la rettifica su osservazione id 2633 (Villanova ampliamento lotto consolidato); la rettifica dell’osservazione id 2529 (Mandriole); la proposta di integrazione cartografica ufficio (via Palestro Ravenna) .