23 Febbraio 2017

Management del turismo culturale: sabato a palazzo Rasponi una lezione aperta a tutti, nell’ambito del master universitario in Promozione turistica e gestione dei beni e degli eventi culturali

Sabato, 25 febbraio, dalle 9 alle 13 a palazzo Rasponi dalle Teste, in piazza Kennedy, nell’ambito del master universitario in Promozione turistica e gestione dei beni e degli eventi culturali, è in programma una lezione rivolta ai frequentati il master e aperta a tutti gli interessati.
Francesco Maria Barbini, ricercatore presso il dipartimento di Scienze aziendali dell’Università di Bologna, interverrà sul tema “Management del turismo culturale”.
L’evento è promosso dal Centro di studi avanzati sul turismo (Cast) e dal Comune di Ravenna in collaborazione con la Fondazione Flaminia e la Scuola di lettere e beni culturali dell’Università di Bologna – campus di Ravenna.
Si tratta solo della prima di una serie di ulteriori lezioni aperte, che approfondiranno specifiche tematiche legate alla promozione turistica e alla gestione dei beni e degli eventi culturali.