28 Giugno 2017

Marina Flower presenta Marina Love Parade, l’evento che porta in Riviera Paola Turci e l’animazione più famosa d’Italia

Marina di Ravenna torna a spiccare tra le località della Riviera con un evento unico nel suo genere: è il Marina Love Parade, spettacolo organizzato dall’associazione Marina Flower in collaborazione con il Comune di Ravenna in occasione della Notte Rosa 2017.

L’8 luglio alle 21.30 salirà sul grande palco di Piazza Dora Markus, Paola Turci, una delle cantautrici più amate di Italia, che a Marina di Ravenna porterà i brani inclusi nel suo ultimo album di inediti, intitolato “Il secondo cuore” e uscito lo scorso 31 marzo. Alle ore 20 ci sarà il dj Matteo Manzoni e alle 23.00 dopo il concerto il DJ-set accompagnato dall’animazione del Muccassassina.

Tante anche le proposte gastronomiche in rigorosa formula street-food, con diversi truck che saranno allestiti nella piazza principale di Marina di Ravenna.

Un evento storico per la Regione, che aggiunge un’esperienza nuova al “TogethER” della notte rosa emiliano-romagnola. L’appuntamento è per sabato 8 luglio a Marina di Ravenna.