28 Marzo 2017

Omc: servizio di navetta gratuito per collegare il Pala De Andrè ai parcheggi limitrofi

In occasione dell’Omc, Offshore Mediterranean Conference & Exibition, in programma da domani, mercoledì 29 marzo, a venerdì 31 al Pala De Andrè, il Comune ha istituito un servizio di trasporto pubblico gratuito per collegare il Pala De Andrè con le principali aree di parcheggio alternative allo stesso.

Il servizio sarà attivo, con corse ogni cinque minuti, domani e giovedì dalle 7.30 alle 19, venerdì dalle 7.30 alle 14.30, lungo il percorso (dove saranno collocati dei punti di fermata adeguatamente segnalati) parcheggio Pala De Andrè, via Destra Canale Molinetto, viale Europa, via Trieste, via Travaglini, viale Europa, via Trieste, parcheggio Pala De Andrè.

Il costo sarà suddiviso tra il Comune e la società Ies di Roma, organizzatrice dell’evento.