09 Giugno 2017

Pubblicate le graduatorie degli ammessi ai nidi e per l’assegnazione dei voucher comunali per la frequenza di servizi educativi privati 0-3 anni nell’anno scolastico 2017/2018

Sono pubblicate sul sito www.istruzioneinfanzia.ra.it le graduatorie degli ammessi all’assegnazione dei voucher comunali per la frequenza di servizi educativi privati 0-3 anni e le graduatorie degli ammessi ai nidi d’infanzia comunali, convenzionati e allo spazio bimbi, distinti in base all’età dei bambini al 1° settembre 2017 (lattanti dai 3 agli 11 mesi; semidivezzi dai 12 ai 23 mesi, divezzi dai 24 ai 32 mesi). Le graduatorie restano in pubblicazione fino al 23 giugno. Il servizio istruzione e infanzia non invierà nessuna comunicazione scritta.
Pertanto, entro il 23 giugno:
• il genitore che ha inoltrato la domanda di contributo deve accettare o rinunciare esclusivamente in modalità on-line (apposito link sul sito www.istruzioneinfanzia.ra.it)
• il genitore dichiarante nella domanda di iscrizione deve accettare o rinunciare il posto esclusivamente in modalità on-line (apposito link sul sito www.istruzioneinfanzia.ra.it).
La mancata accettazione del contributo o del posto nido assegnato entro il 23 giugno è considerata rinuncia e comporta la cancellazione del nominativo dalla relativa graduatoria per l’intero anno scolastico 2017/2018.
Le graduatorie sono consultabili anche presso l’U.O. Sportello Unico Polifunzionale (viale Berlinguer 68) dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 – martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30 – sabato dalle 8.30 alle 12.30.