20 Dicembre 2017

Si riunisce domani il consiglio comunale: l’ordine del giorno dei lavori

Domani, giovedì 21 dicembre, alle 15 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune (http://bit.ly/diretta-streaming-consiglio) e sulla pagina facebook Comune di Ravenna.

A inizio seduta sarà trattato il question time presentato da Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna) su “Un immigrato assistito dal Comune condannato per spaccio di droga e su altri coinvolti in fatti criminosi”.

A seguire proseguirà il dibattito su: “Approvazione documento unico di programmazione (Dup) 2018/2020; “Approvazione Bilancio di previsione 2018/2020; “Conferma, per l’anno 2018 dell’aliquota e della maggiorazione Tasi per i fabbricati costruiti e destinati dall’impresa costruttrice a vendita”; “Definizione della percentuale di copertura dei costi complessivi dei servizi a domanda individuale per l’esercizio 2018” ed emendamenti e ordini del giorno collegati.

Seguirà comunicazione regolamento di contabilità prelevamento dal fondo di riserva.

L’assessore Gianandrea Baroncini relazionerà su “Piano generale di Protezione civile del Comune di Ravenna. Approvazione integrazione delle aree per il ricovero della popolazione ed ammassamento forze e degli edifici strategici”. Successivamente l’assessora Ouidad Bakkali presenterà la delibera “Approvazione dello statuto dell’autonomia dell’Accademia di Belle Arti”.