08 Settembre 2017

Spanucêda / Sfujareja dla Schürr: domenica appuntamento alla biblioteca di Santo Stefano

Domenica 10 settembre, a partire dalle 17 nel cortile della biblioteca comunale Manara Valgimigli in Via Cella 488 a Santo Stefano, appuntamento con la tradizionale “Spanucêda / Sfujareja dla Schürr”.
Il programma prevede musica e balli con il gruppo “Canti e balli di una volta”, attrezzi per la spannocchiatura del gruppo “La Stadera”, la polenta al ragù degli Alpini di Bertinoro, laboratori creativi per i bambini, piccolo trebbo poetico ed esame del dialetto a cura della “Università degli Studi Romagnoli” di Traversara.
La manifestazione è promossa dall’Istituto “Friedrich Schürr”, in collaborazione con l’assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna.
L’ingresso è libero.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.