28 Luglio 2017

Sport, approvato progetto da 37mila euro per l’impianto di illuminazione del campo di allenamento del centro sportivo a Lido Adriano

Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Roberto Fagnani, nella seduta di martedì scorso la giunta comunale ha approvato un progetto del valore di circa 37mila euro per la realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo di allenamento, adiacente al campo da gioco principale, del centro sportivo comunale di Lido Adriano, in viale Manzoni 580 .
La richiesta è stata avanzata dall’Associazione sportiva dilettantistica Lido Adriano, che gestisce l’impianto, per consentire lo svolgimento dell’attività sportiva anche in notturna.
I lavori consisteranno nella installazione di quattro nuovi pali di 12 metri di altezza con le relative basi prefabbricate, scavi e posa di tubi per l’alimentazione dei nuovi pali e posa di nuovi proiettori a led.