02 Marzo 2017

Titta festeggia 25 anni di carriera il 12 marzo al Socjale di Piangipane

Giuseppe Tittarelli, in arte Titta, festeggerà venticinque anni di carriera domenica 12 marzo, dalle 16.30 al Teatro Socjale di Piangipane, con lo spettacolo dal titolo “Titta, i miei primi venticinque anni”.
L’evento, patrocinato dal Comune, non solo consentirà al cantante romagnolo di ripercorrere le tappe della sua carriera artistica attraverso le canzoni più note e amate dal pubblico, ma costituirà anche l’occasione per presentare in anteprima l’uscita del nuovo album dal titolo “Canzoni di provincia”.
L’ingresso al concerto è possibile dalle 15.30. Il biglietto prevede il costo di 10 euro più la sottoscrizione della tessera Arci.
Titta, che si definisce dottore dell’amore, allieta con la sua ironia i lidi romagnoli ormai da un quarto di secolo e il suo repertorio comprende quelli che per i suoi fan più affezionati sono diventati classici intramontabili, come “Pane e prosciutto“, “Sozzo raggae”, “Uomo strip”.
Per informazioni, prenotazioni e acquisto dei biglietti in prevendita: info.titta25@gmail.com