10 Novembre 2017

Tra domani e domenica si corrono la Global Ports Maratona di Ravenna Città d’Arte e le podistiche collegate: le modifiche alla viabilità

Tra domani e domenica si corrono la Global Ports Maratona di Ravenna Città d’Arte e le podistiche collegate. Per consentire lo svolgimento delle gare sono state previste, attraverso un’ordinanza, diverse modifiche alla viabilità, delle quali si evidenziano le principali.

Si comincia domani, sabato 11 novembre, con la Conad Family Run. Dalle 10 alle 12 circa divieto di transito per tutti i veicoli al passaggio dei partecipanti in: via Padre Genocchi, via Alberoni (tratto fra via Padre Genocchi e via di Roma), via di Roma (tratto fra via Alberoni e via Francesco Negri), via Francesco Negri, largo Firenze, via Boccaccio, via Mariani (tratto fra via Boccaccio e via Dante Alighieri), via Dante Alighieri, via Da Polenta, piazza San Francesco, via Corrado Ricci (tratto fra piazza San Francesco e piazza Caduti per la Libertà), piazza Caduti per la Libertà, via Mazzini (tratto fra piazza Caduti per la Libertà e via Cerchio), via Cerchio e attraversamento di via di Roma.

Dal segnale di inizio gara a quello di fine gara, cioè dalle 9 alle 16 circa di domenica 12 novembre, divieto di transito per tutti i veicoli lungo la viabilità interessata dal passaggio della Global Ports Maratona di Ravenna Città d’Arte, della Mezza Maratona e della Almaverde Bio Good Morning Ravenna di 10,5 km (elenco delle strade nell’ordinanza, allegata)

In via di Roma, fra via Guaccimanni e viale Santi Baldini, dalle 16 di domani, sabato 11 novembre, alle 20 di domenica 12 divieto di fermata su ambo i lati per tutti i veicoli; e dalle 17 di domani, sabato 11 novembre, alle 20 di domenica 12 divieto di transito per tutti i veicoli.

In via Cesarea, fra viale Santi Baldini e via Renato Serra, dalle 20 di domani, sabato 11 novembre, alle 20 di domenica 12 divieto di fermata su ambo i lati per tutti i veicoli; e dalle 6 alle 17 circa di domenica 12 novembre divieto di transito per tutti i veicoli.

In viale Santi Baldini dalle 20 di domani, sabato 11 novembre, alle 20 di domenica 12 divieto di fermata per tutti i veicoli nel tratto compreso fra l’accesso ai Giardini Pubblici di viale dei Canadesi e via Alberoni; dalle 6 alle 17 circa di domenica 12 novembre divieto di transito per tutti i veicoli.

In circonvallazione alla Rotonda dei Goti, via Renato Serra, via Romea (tratto fra rotonda Grecia e via Romea Sud), via Romea Sud (tratto fra via Romea e via Pescara), via Destra Canale Molinetto (tratto fra via Bellucci e via Sinistra Canale Molinetto e fra viale Manzoni e viale dei Navigatori) e viale dei Navigatori: divieto di transito per tutti i veicoli dalle 8.30 alle 17 circa di domenica 12 novembre.