07 Gennaio 2019

Domani, martedì 8, e giovedì 10 gennaio si riuniscono in seduta congiunta le commissioni 3 e 6

La commissione consiliare 3 “Assetto del Territorio (C.C.A.T.)” presieduta dal consigliere Marco Turchetti, congiuntamente alla commissione consiliare 6 “Istruzione, università, sport e grandi eventi”, presieduta dalla consigliera Chiara Francesconi, è convocata nella sala del consiglio comunale, piazza del Popolo 1, per i giorni 8 e 10 gennaio alle ore 15.30 con il seguente ordine del giorno:
Approvazione verbali sedute precedenti
Illustrazione carta potenzialità archeologiche a cura della dott. ssa Barbara Sassi
Modifiche al RUE conseguenti la redazione della “Carta delle Potenzialità Archeologiche”
Assegnazione proposta di ordine del giorno 005) PG 31894/2017 ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CONSIGLIERI COMUNALI GRUPPO PRI CHIARA FRANCESCONI E GIANNANTONIO MINGOZZI IN MERITO: “OCCORRE IL COINVOLGIMENTO DELL’ UNIVERSITA’ NELLA STESURA DELLA CARTA ARCHEOLOGICA”.
Varie ed eventuali