29 Febbraio 2020

Aggiornamento Coronavirus: domani un decreto della presidenza del Consiglio dei ministri valido per tutta l’Italia. Sospensione delle attività didattiche, non chiusura delle scuole

Ci scusiamo per il ritardo delle informazioni in merito agli aggiornamenti sulle misure contro la diffusione del Coronavirus, non dipende da noi e su questo fronte siamo impegnati costantemente nel sollecitare Governo e Regione.
Siamo in attesa del decreto della presidenza del Consiglio dei ministri valido per tutta l’Italia. Si prevede che il documento sia diffuso a partire da domani.
Una precisazione fornita nella conferenza stampa tenutasi poco fa in Regione a Bologna è che si passa dalla chiusura delle scuole alla sospensione delle attività didattiche, ovvero da lunedì le scuole rimarranno aperte, ma non saranno svolte le lezioni.
Attendiamo, e sarà nostra cura comunicarlo tempestivamente, le misure per tutto ciò che riguarda le attività culturali e di spettacolo.