08 Dicembre 2020

Continuano le conversazioni del mercoledì alle 13 in diretta streaming tra il sindaco Michele de Pascale e i professionisti e le professioniste del mondo della sanità, per fare il punto sull’emergenza sanitaria nel nostro territorio.
Domani, 9 dicembre, l’appuntamento è con il dottor Venerino Poletti direttore dipartimento malattie apparato respiratorio e torace dell’Ausl della Romagna.
La diretta streaming sarà visibile sulla pagina facebook del sindaco, del Comune di Ravenna e della Provincia di Ravenna, e sul canale youtube “Michele de Pascale sindaco”.