12 Dicembre 2020

Lunedì si riunisce la commissione consiliare 4

Lunedì 14 dicembre, alle 15, nella residenza municipale, in modalità telematica di videoconferenza, da remoto, si riunirà la commissione consiliare 4, “Ambiente, sanità pubblica, qualità della vita”, presieduta dal consigliere Alvaro Ancisi.

La seduta sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Comune.

All’ordine del giorno l’esame delle deliberazioni “Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Ravenna e l’ambito territoriale di caccia (A.T.C.) Ra2 per le attività da svolgere nelle pinete di San Vitale e Classe per il miglioramento degli habitat a tutela dell’ambiente”; “Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Ravenna e l’associazione “Amici degli animali ODV” per il servizio di recupero e custodia degli animali domestici vaganti e/o incidentati non appartenenti alla specie canina, né felina nel comune di Ravenna”.