15 Gennaio 2021

Lunedì si riuniscono congiuntamente le commissioni consiliari n. 8 e n. 9

Si riuniranno congiuntamente, lunedì 18 gennaio alle 15, in modalità telematica di videoconferenza, la commissione consiliare n. 8 “Turismo e smart city”, presieduta dal consigliere Marco Frati, e la commissione consiliare n. 9 “Lavori pubblici, attività produttive e porto”, presieduta dal consigliere Rudy Gatta.
All’ordine del giorno il progetto “Parco marittimo” sui 9 lidi. La richiesta di convocazione è stata avanzata dai consiglieri e dalle consigliere: Samantha Tardi (CambieRà), Veronica Verlicchi (La Pigna), Massimiliano Alberghini (gruppo consiliare Alberghini), Massimo Manzoli (Ravenna in Comune), Alberto Ancarani (Forza Italia), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna), Emanuele Panizza (gruppo consiliare Misto), Marco Maiolini (gruppo consiliare Misto), Learco Vittorio Tavoni (Lega Nord) e Gianfilippo Nicola Rolando (Lega Nord).
La seduta sarà visibile in diretta sulla pagina facebook del Comune