29 Aprile 2024

Si riunirà domani il Consiglio comunale: l’ordine del giorno dei lavori

Domani, martedì 30 aprile, alle 15, si riunirà il Consiglio comunale, visibile in diretta anche sulla pagina facebook Comune di Ravenna e all’indirizzo https://ravenna.consiglicloud.it/.

A inizio seduta saranno trattati i seguenti question time: “Baraonda indecente sul fiume Ronco a Ravenna: Grandi orti, serre e cisterne di plastica su tratti arginali”; “Autovelox non omologati – sentenza di Cassazione chiara, cosa farà il Comune?”; “Alberature in viale Galilei prossime all’abbattimento”.

Seguirà la trattazione e il voto delle seguenti proposte di deliberazione: “Conferimento della cittadinanza onoraria a Carlo Dall’Oppio”; “Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2023”; “Disciplina generale del fondo da destinarsi al rimborso dell’addizionale comunale Irpef a favore di cittadini economicamente disagiati”; “Tassa rifiuti (Tari). Determinazione tariffe e scadenze di pagamento per l’anno 2024”.