28 Febbraio 2024

Approvata la delibera su “Manifestazione di volontà alla vendita di porzioni di terreno comunale in via Sinistra Canale Molinetto”

Nella seduta di ieri (per chi volesse rivederla https://ravenna.consiglicloud.it/) il consiglio comunale ha approvato la proposta di delibera “Manifestazione di volontà alla vendita di porzioni di terreno comunale ubicate a Ravenna in via Sinistra Canale Molinetto”, all’unanimità dei 25 consiglieri presenti.

Ha illustrato la delibera l’assessore al Patrimonio Igor Gallonetto facendo presente che due privati hanno richiesto l’acquisto di porzioni di terreno di proprietà comunale situate lungo via Sinistra Canale Molinetto, a Punta Marina, in parte già inglobate nella corte di proprietà di questi ultimi, per una superficie complessiva di 815 metri quadrati. Il prezzo della vendita è stato fissato in 24 mila euro a corpo (oltre a IVA al 22%) come da Relazione di congruità redatta dall’Agenzia del Demanio. L’importo dovrà essere versato interamente dagli acquirenti all’atto della stipula così come è a loro carico ogni onere relativo all’acquisto.