05 Luglio 2023

Approvata ratifica su Progetto casa delle tecnologie emergenti

Nella seduta di ieri (per chi volesse vederla https://ravenna.consiglicloud.it/) il Consiglio comunale ha approvato la proposta di ratifica della delibera di giunta “Progetto casa delle tecnologie emergenti Comune di Bologna finanziato dal Ministero per le imprese e il made in Italy (Mimit) a valere sui fondi 2014-2020 – variazione di bilancio”, presentata dall’assessora alle Politiche europee e cooperazione internazionale, Annagiulia Randi, con la seguente votazione: 19 favorevoli (Pd, Lista de Pascale, Ravenna Coraggiosa, Movimento 5 Stelle) 2 contrari (Gianfilippo Nicola Rolando di Lega Salvini premier, La Pigna-Città-Forese e lidi) e 8 astenuti (Giacomo Ercolani di Lega Salvini premier, Fratelli d’Italia, Viva Ravenna, Lista per Ravenna-Polo civico popolare, Forza Italia Berlusconi per Ancarani-Primavera Ravenna). Sono intervenuti: Renald Haxhibeku (Pd) e Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna-Polo civico popolare).