29 Novembre 2023

Respinta mozione riesame bilancio per contributi volti a rimborso utenze domestiche delle persone alluvionate

Nella seduta di ieri, martedì 28 novembre, (per chi volesse vederla https://ravenna.consiglicloud.it/) il Consiglio comunale ha respinto la mozione “Destinare una parte del bilancio corrente del Comune a favore dei cittadini costretti ad abbandonare a tempo indeterminato il proprio alloggio” presentata da Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna-Polo civico popolare) con 21 voti contrati (Pd, Ravenna Coraggiosa, Gruppo misto, Lista de Pascale, Movimento 5 Stelle, Pri) e 9 voti favorevoli (Lista per Ravenna-Polo civico popolare, Forza Italia Berlusconi per Ancarani-Primavera Ravenna, Fratelli d’Italia, Viva Ravenna, Lega Salvini premier, La Pigna-Città-Forese e lidi).

Sono intervenuti: Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna-Polo civico popolare), Alessandra Folli (Pd), Renato Esposito (Fratelli d’Italia), Livia Molducci, assessora al Bilancio, Daniele Perini (Lista de Pascale), Alberto Ferrero (Fratelli d’Italia).