Sport

Evento
Pink RAnning 2024

Domenica 29 settembre, dall’area antistante la sede dell’Autorità Portuale di Ravenna partirà la PINK RANNING 2024, una manifestazione sportiva nata dalla collaborazione tra Ravenna Runners …

Leggi di più  
Evento
Ravenna Park Race 2024

Domenica 15 settembre si corre la RAVENNA PARK RACE 2024, con un trail adatto a tutti gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta. …

Leggi di più  
Evento
Teodorico Green Days

Dal 7 aprile al 12 maggio si festeggia l’arrivo della primavera e delle giornate all’aperto con i TEODORICO GREEN DAYS: sei giornate di eventi fra creatività, benessere, …

Leggi di più  
Evento
Ravenna Music Race – Beer edition

Pronti a correre al ritmo di musica? Venerdì 21 Giugno la RAVENNA MUSIC RACE – BEER EDITION torna in Darsena per un appuntamento sportivo unico e …

Leggi di più  
Evento
Trail Romagna – Sentieri e narrazioni

Partono il 17 marzo e arrivano fino al 16 ottobre gli eventi organizzati da TRAIL ROMAGNA – SENTIERI E NARRAZIONI una serie di appuntamenti alla …

Leggi di più  
Evento
Sulla Buona Strada

Fa tappa anche Ravenna il 19 giugno, il 14 settembre e il 26 ottobre il festival SULLA BUONA STRADA, in cui i vini e i …

Leggi di più  
Evento
Maratona di Ravenna Città d’Arte

Domenica 10 novembre 2024 torna a Ravenna la MARATONA DI RAVENNA CITTÀ D’ARTE, una delle più importanti manifestazioni podistiche a livello nazionale. Entrata nella rete …

Leggi di più