Sei in: Home ›› Eventi ›› Ravenna Park Race

Categorie: Sport e giochi

Centro Sportivo Stella Rossa - Via Spallazzi, 1 - Casal Borsetti
Orario: 9.00

Una Mezza Maratona (21,097 km) nella splendida cornice del Parco del Delta del Po , attraverso percorsi naturali, strade e sterrati di grande fascino.

Il 15 settembre inaugura la Ravenna Park Race, nuovo percorso per tutti gli amanti dello sport e della vita all'aria aperta.

Tra pini, pioppi, lecci e il ricco sottobosco della pineta di San Vitale, si potrà raggiungere le grandi lagune salmastre collegate al mare e percorse da una rete di canali su cui sorgono i caratteristici casoni da pesca ma anche i dossi e le dune marine con le loro piante rare e tantissimi uccelli come i celebri aironi.

PERCORSI

• Trail Running da 21,097 km su percorso in prevalenza sterrato;
• Ecopasseggiata da 8 km per ammirare le bellezze di uno scenario unico al mondo

PARTENZA

Partenza ore 9.00 da Casal Borsetti (Centro Sportivo Stella Rossa). Passaggi a Marina Romea e Porto Corsini; ritorno a Casal Borsetti

Per tariffe e modalità d'iscrizione: www.maratonadiravenna.com/wp/park-run/